ionicons-v5-n Via Andrea Palladio, 19, 35020 Sant'Angelo di Piove di Sacco PD

Rifiuti industriali

Gestione rifiuti pericolosi e non pericolosi

De Zuani Ecologia offre un servizio di gestione dei rifiuti industriali affidabile nelle provincie di Padova, Vicenza e Venezia. Grazie alla vasta esperienza nel settore ed all’utilizzo di tecniche di ultima generazione siamo in grado di occuparci con professionalità e competenza di tutte le fasi della gestione dei rifiuti, garantendo lavorazioni personalizzate sulla base delle esigenze del cliente ed offrendo anche consulenze tecniche professionali.

Disponiamo di un ampio parco macchine e di un impianto di stoccaggio e smaltimento di ultima generazione, che ci consentono di assicurare servizi ecologici su misura e sempre a norma. La nostra azienda gestisce la raccolta, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti industriali, si tratti di materiali pericolosi o di materiali non pericolosi, come carta, plastica o legno.

Smaltimento rifiuti industriali non pericolosi

Una gestione professionale di tutti i materiali di scarto

De Zuani Ecologia si occupa con competenza del trattamento di tutte le tipologie di rifiuti non pericolosi, offrendo al cliente un servizio completo e dedicato in ogni fase della processo.

De Zuani Ecologia

Non esitare a contattarci: il nostro staff è a tua completa disposizione

Richiedi un preventivo
ionicons-v5-a
ionicons-v5-g ionicons-v5_logos